La linea all’Aloe di Bottega Verde

La linea all'Aloe di Bottega Verde

L’Aloe vanta un’affascinante storia millenaria testimoniata da numerosi testi antichi che ne documentano l’uso a scopo terapeutico e cosmetico. Considerata un vero e proprio elisir di lunga vita è stata definita già dagli antichi Egizi la pianta dell’immortalità e veniva addirittura piantata all’entrata delle piramidi per indicare il cammino dei Faraoni verso la terra dei morti.

La polpa delle foglie di Aloe è ricca di oltre 100 principi attivi (vitamine, amminoacidi, minerali e carboidrati) fondamentali per il benessere dell’organismo. La sinergia vincente di tutti questi componenti produce le proprietà immunizzanti, ricostituenti, rigeneranti, cosmetiche e terapeutiche dell’Aloe Vera nel suo insieme.

Utilizzata in cosmetica l’Aloe, grazie alle proprietà lenitive, idratanti e decongestionanti, ridona l’idratazione ideale alla pelle del corpo e del viso ed è indicata anche per le pelli più sensibili.

BOTTEGA VERDE utilizza le virtù dell’Aloe nella sua LINEA ALOE NETTARE DI BELLEZZA composta da 8 prodotti: Mousse detergente, Crema Viso 24 ore, Stick contorno Occhi, Latte per il Corpo, Shampoo Doccia, Gel Rinfrescante, Gel Purificante, Deodorante Spray.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Linea Iris Bianco di Bottega Verde
  2. Il trucco p/e 2013 di Bottega Verde
  3. Ritorno dalle vacanze sognando la Spa
  4. Non perdete la nuova linea Baby firmata Bionike
  5. La serenità della nuova linea Laughing Buddha di Rituals Cosmetics

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!