L’elisir di giovinezza per i capelli

L'elisir di giovinezza per i capelli

Come la pelle, anche i capelli perdono giovinezza a causa del tempo che passa e delle aggressioni esterne: agenti atmosferici, trattamenti chimici e uso eccessivo di piastra e phon. Peroprio per questo sempre di più le case di bellezza focalizzano la loro attenzione verso prodotti che non siano semplicemente curativi, ma veri e propri trattamenti rigeneranti e ricostituenti per mantenere sani più a lungo i nostri capelli.
Pure Collagen Filler ha pensato a un prodotto a base di Acido Ialuronico che è il primo filler di superficie restitutivo di giovinezza. Rigenera, disciplina e leviga il capello. Ad ogni applicazione il capello si alimenta con nuove molecole di giovinezza che riattivano i benefici ottenuti in salone. Sostituisce shampoo e conditioner e, vista l’alta concentrazione di collagene, è consigliabile usare il prodotto non più di 1/2 volte la settimana.Prezzo al pubblico: 29,40 euro

Pure Collagen è il prodotto di mantenimento di Hair Filler Program, il programma completo di ringiovanimento capillare che porta la tecnologia filler direttamente nel cuore del capello. In salone, in soli 20 minuti i capelli acquistano nuova luminosità e giovinezza e sono riempiti dall’interno; a casa, con i prodotti di mantenimento, si preservano i risultati ottenuti.
Per chi lava i capelli di frequente Pure Collagen filler si alterna a Pure Collagen Shampoo restitutivo di giovinezza e Pure Collagen Conditioner  restitutivo di giovinezza.
Pure Collagen Kit: shampoo + conditioner restitutivi di giovinezza. Per mantenere i benefici ottenuti dai Filler Pure Collagen, Shampoo e Conditioner proposti in un pack vantaggioso per capelli corposi e lunghezze leggere.
Lo shampoo ricco in collagene e acido ialuronico disciplina e dona corpo ai capelli fini, il Conditioner conferisce leggerezza e lucentezza.
Prezzo al pubblico: 30,80 euro. Formato 200ml x 2

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il pettine in legno naturale che non rovina i capelli bagnati
  2. Una sconfinata giovinezza per Francesca Neri in Gucci
  3. Le nuove piastre per capelli ghd
  4. L’elisir di bellezza è racchiuso in Phormula 3‐9 di Erno Laszlo
  5. Nathalie Rapti Gomez in Blugirl

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!