Un profumatissimo San valentino per lui e per lei

Un profumatissimo San valentino per lui e per lei

San Valentino la festa degli innamorati si festeggia con emozione, trasporto e tanta voglia di rendere felice la persona di cui siamo innamorati.  Quest’anno Tommy Hilfiger propone un regalo unico, importante che farà breccia nel cuore della persona a cui teniamo. Una proposta per lui e per lei, per partire insieme per un weekend romantico e profumato all’insegna di Tommy e Tommy Girl.
Tommy e Tommy Girl sono state le prime fragranze per lui e per lei a marchio Tommy Hilfiger. Tommy si rivolge ad un uomo dinamico, giovane mentre Tommy Girl è concepito per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile, spontanea, che seduce per la libertà del suo spirito e lo stile personale esclusivo. Per San Valentino regala la bella e pratica borsa week-end firmata dallo stilista americano in omaggio all’acquisto di Tommy o di Tommy Girl da 50 ml.
Tommy “All Access” Bag Set con Tommy Cologne 50 ml 48,50 euro
Tommy Girl “All Access” Bag Set con Tommy Girl Cologne 50 ml 51 euro

Se invece volete puntare su un profumo elegante, sensuale, sofisticato, Aromatics Elixir è la personificazione della femminilità. Per San Valentino Clinique propone un esclusivo set in Edizione Limitata, composto dalla fragranza, dalla crema corpo Aromatics Eixir Body Smoother e da Aromatics Elixir Perfume Rollerball da portare in borsetta per rinnovare il profumo in ogni momento. Sarà disponibile presso le Profumerie Concessionarie da fine gennaio al prezzo al pubblico consigliato di 104 euro.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il profumo Tommy Hilfiger ti accompagna al mare
  2. Un classico senza tempo: Aromatics Elixir di Clinique
  3. Idee low cost per un San Valentino tra le bolle di sapone
  4. E’ l’ora di San Valentino
  5. Le borse gioiello di Valentino Orlandi

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!