L’allegria dell’estate di Pepe Jeans London

L'allegria dell'estate di Pepe Jeans London

Pepe Jeans London dà inizio alla stagione Primavera Estate 2013 con una esplosione di colori che catturano lo sguardo grazie a dettagli di tendenza per non passare inosservate. Questa stagione la Collezione Footwear Donna di Pepe Jeans London ha alzato al massimo il volume massimo per dare inizio alla festa. Dallo stile rock-chic dello Spring Festival alla palette tropicale di Summer Paradise.

La collezione Spring Festival presenta un interessante mix di look multietnici ispirato agli eclettici guardaroba delle It-girl londinesi, combinando stivali bohemien con la zeppa in iuta con tacchi in sughero decorati con stampe africane. I sandali piatti sono il look chiave con un assortimento di stili caratterizzati da dettagli come frange e perline. Gli stivali da cowboy inoltre vengono presentati accanto ad ankle boots di ispirazione vintage con finiture in colori luminosi e fantasie etniche.

la collezione Summer paradise, prende spunto dai tropici baciati dal sole, Pepe Jeans London si fa prendere dall’atmosfera calda dell’estate con un vivace mix di stampe estive piene di colori. Una  ampia gamma di ballerine scamosciate in una palette di sfumature sorbetto leggere, zeppe alte con contrasti pastello, e sexy zeppe in rafia che presentano una parte superiore in pelle verniciata con punti luce in corallo, giallo, polvere blu e beige. Ispirata alle origini di Pepe Jeans London nella cornucopia culturale che è Notting Hill, la collezione Portobello presenta una collezione giovane di silhouette ispirate allo sport.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Patrizia Pepe presenta la notte più glam dell’anno
  2. Fred Perry e l’allegria dell’estate
  3. I jeans brillanti di Lerock per l’ultimo dell’anno
  4. La seduzione passa dal Jeans
  5. La nuova campagna stampa di Patrizia Pepe

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!