Le scarpe da sposa in pizzo firmate Loriblu

Le scarpe da sposa in pizzo firmate Loriblu

Si è aperta oggi a Milano la manifestazione “Sì Sposaitalia”, uno tra i più importanti appuntamenti fieristici dedicato al mondo della Sposa. Per l’occasione Loriblu ha presentato le proprie collezioni Loriblu Wedding Shoes 2013; preziosi modelli e creazioni uniche realizzati con un divertissement di pregiati materiali illuminati da costellazioni di cristalli Swarovski elements, dall’inconfondibile stile elegante ed estremamente femminile proprio del brand. Una delle novità più interessanti della collezione è il sandalo open toe con tacco alto e plateau dalla particolarissima lavorazione ispirata alla tradizione del tombolo e all’arte del merletto. Decori e ricami floreali si abbinano a disegni ed intrecci di sottilissimi fili in tessuto, impreziositi dall’applicazione di perline, Swarovski elements e pietre preziose. Ricercata e innovativa la calzatura ha la suola completamente glitterata, per donare alla Sposa un’allure ancora più splendente.

Delicate e raffinate anche le open toe e le ballerine flat in cui deliziose lavorazioni in pizzo bianco si abbinano a dettagli in raso color oro, argento o ghiaccio. La Sposa può scegliere di averle entrambe, ed indossare così il modello più elegante per la cerimonia e la ballerina più easy durante il party.

A coloro che amano il gusto retrò Loriblu dedica la decolleteè a punta in raso avorio ispirata al look di Marilyn Monroe, l’intramontabile diva, icona degli anni ’50.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Loriblu presenta la collezione scarpe sposa
  2. La calzatura da principessa firmata Loriblu
  3. Una Loriblu a 100 euro? Un sogno per tutti con la Vogue Fashion Night Out di Milano
  4. Loriblu presenta la sua collezione e gioca con i segni zodiacali
  5. La nuova collezione di abiti da sposa di Atelier Aimée Montenapoleone

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!