Massaggio al cioccolato

Massaggio al cioccolato

Quanto ci piace il cioccolato? Lussuria e delizia per il palato, è però un vero e proprio elisir di bellezza. Per questo ISHI e MAJANI  hanno creato una dolcissima scatola di cioccolatini comprensiva di un trattamento al cioccolato. Un gemellaggio goloso e coccoloso quello che unisce la bontà del cioccolato Majani, casa che dal 1796 produce cioccolata finissima , al piacere di sentire mani esperte che ti massaggiano facendoti dimenticare la parte “amara” della vita offerto da  ISHI, azienda leader nell’ambito dell’estetica professionale.

Ed ecco come: nelle scatole di cioccolatini Majani, c’è  una rilassante sorpresa,  un buono omaggio del valore di 50 euro per un trattamento Ishi Chocotherapy in un centro specializzato che usi trattamenti Ishi. Un doppio regalo e un doppio piacere. Confezione 75 euro.

Il trattamento al cioccolato di ISHI è dedicato al viso e dècolletè. Idratante, nutriente e anti-età a base di principi attivi sofisticati e di grande efficacia, estratti di purissimo cacao aromatico e oli essenziali naturali.

Per le eccellenti proprietà protettive, rigeneranti ed antiossidanti è un trattamento consigliato per ogni tipo di pelle, incluso le più sensibili, e ideale per preparare la cute al cambio di stagione.

Texture coinvolgenti, profumi suggestivi, principi attivi di grande spessore scientifico e risultati immediati in uno dei rituali più noti e di successo di ISHI, marchio italiano che da 35 anni è sinonimo di qualità e ricerca nella cosmetica professionale.

Sito ufficiale: www.ishi.it

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Massaggio all’Olio d’Oliva al Castello del Nero nel cuore del Chianti
  2. Per piccole e grandi danzatrici un uovo di cioccolato da vera “étoile”
  3. E’ l’ora del cioccolato
  4. Il gusto afrodisiaco del cioccolato che diventa gioiello
  5. Tutte le mete di Hotel e Spa per un romantico San Valentino.

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!