Shiseido lancia UV TEA, il tè anti-UV

Shiseido lancia UV TEA, il tè anti-UV

Che i raggi solari fossero nocivi ormai è cosa nota, ma che un tè potesse addiritrtura contrastarli è una vera novità firmata Shiseido.
I Laboratori Shiseido hanno creato un tè che è un vero concentrato di bellezza e di protezione. L’innovativo prodotto è stato messo a punto grazie alla collaborazione dei Laboratori Shiseido con l’Università giapponese di Shizuoka, notoriamente impegnata nello studio delle molteplici proprietà del tè.
UV TEA è composto da preziose foglie di tè Oolong, caratterizzate da un alto contenuto di Chafuroside B, un polifenolo che svolge un’azione protettiva dai raggi UV. Questa varietà di tè è coltivata nelle piantagioni dell’altopiano roccioso di Hoozan nelle vicinanze di Guangdon, in Cina, è raccolta a mano una volta all’anno e sottoposta a un esclusivo processo che ne mantiene inalterate le caratteristiche.
La tecnologia dei Laboratori Shiseido è stata in grado di trasformare queste preziose foglie in una bevanda delicata e gustosa che protegge la salute e la bellezza della pelle, racchiudendo due principi chiave per Shiseido: la tradizione giapponese, rappresentata dalla cerimonia del tè, e l’importanza di proteggere la pelle dai raggi solari. Peccato però sia un’esclusiva per il mercato Giapponese, acquistabile  sul sito www.shiseido.co.jp in confezione da 30 bustine al prezzo di 2.700 yen.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Camicie e T-shirt “ANTI-UV” garantita
  2. Sguardo firmato Shiseido
  3. La bellezza è Infinitamente Bio
  4. Un problema? Una soluzione! Sephora lancia gli alleati di bellezza contro i brufoli
  5. Divine Immortelle di L’Occitane è stata eletta la miglior crema anti-age del 2011

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!