Idee per il matrimonio? Le troviamo all’evento DiciamocidiSì

Idee per il matrimonio? Le troviamo all'evento DiciamocidiSì

Tra riti, inviti, preparativi, progetti, coreografie, un sacco di dubbi da sciogliere, un’infinità di questioni da dirimere, una quantità di tempo prezioso da dedicare. Ecco che ci viene in aiuto l’evento dedicato agli sposi: “DiciamocidiSÌ” l’evento-salotto che si svolgerà a Milano all’Hotel Enterprise domenica 20 ottobre dalle 10,30 alle 19,30 e che mette in mostra competenze, eccellenze e servizi “all inclusive” per rendere unico e indimenticabile il giorno più importantedella nostra vita.
Lorena Interlandi di Lorena Interlandi Cerimonie & Eventi e Rossana Consonni  di Rossana Consonni Eventi,  sono le menti creative e organizzative di questa suggestiva, sfiziosa, effervescente mostra milanese, giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Per tutti quelli che vogliono dirsi di sì, “sposando” una ricorrenza importante, DiciamocidiSÌ è già una sorta di tappa obbligata: un salotto d’autore che mette insieme eccellenze di ogni mestiere per confezionare e consegnare la cerimonia o l’evento perfetto.

Il pubblico troverà all’Enterprise Hotel chi saprà consigliarlo su viaggi e itinerari, location, regali, liste nozze, bomboniere vestiti, gioielli, catering, entertainment, insoliti e sofisticati…

Bomboniere o regali solidali capaci di trasformare i propri momenti indimenticabili in un gesto d’amore concreto che assicurerà ai bambini delle Case del Sole di Terres des Hommes cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare, o originali come i “The WeddingBook” realizzati da Stratego, veri e propri libri personalizzati per la preparazione del quale gli  sposi saranno affiancati da uno scrittore professionista che raccoglierà le informazioni necessarie per la stesura della trama.

Novità di questa edizione saranno due aree speciali. La prima dedicata alla consulenza personale dove si troveranno diverse e inedite figure professionali: dal legale prematrimoniale, all’interior designer (per i consigli sulla casa), al personal trainer per farsi trovare in splendida forma, al dentista per un look perfetto dal sorriso smagliante…

La seconda area sarà una vetrina-anteprima di intriganti regali di Natale per uno shopping unico ed esclusivo.

Non mancherà poi il personal planner e  momenti di intrattenimento, workshop, sfilate, demo live di pasticceri, cake designer, confettieri, degustazioni e una zona dedicata ai più piccoli con giochi e animatori, tra delizie e sorprese…

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Nuovissime idee regalo per bambine glamour
  2. Scene da un matrimonio con i fiori di Au nom de la rose
  3. Idee per l’inverno? Gli stivali Timberland
  4. Piccole idee regalo firmate Camomilla Milano
  5. La magia dell’evento creato da Swarovski

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!