Scene da un matrimonio con i fiori di Au nom de la rose

Scene da un matrimonio con i fiori di Au nom de la rose

La primavera è stagione di matrimoni! Come un abito, per essere scelti i fiori vanno provati e “toccati con mano”. Per questo  la boutique “au nom de la rose” in via mercato a Milano- da martedì 16 aprile a domenica 5 maggio – festeggia gli sposi ed espone  tutta la bellezza degli addobbi per il matrimonio.

La boutique è stata completamente trasformata, e tra bouquet e centritavola, in vetrina si può anche ammirare un bellissimo abito da sposa firmato dalla stilista Luisa Beccaria. L’obiettivo del progetto? Poter fare vedere e toccare con mano ai futuri sposi tutto ciò che au nom de la rose è in grado di fare per il giorno più importante della loro vita, quello del fatidico sì. «Abbiamo pensato che foto e cataloghi fossero un modo freddo di raccontarsi»,  spiegano da A au nom de la rose. «Per questo abbiamo optato per le 3 dimensioni, in modo che gli sposi si rendano conto con i propri occhi. L’idea è anche di fare capire, in modo semplice e immediato, che possiamo fare di tutto e per qualsiasi budget: dai più piccoli ai più importanti».

L’appuntamento per i futuri sposi – ma anche per tutti quelli che sognano a occhi aperti e per i più curiosi – è alla boutique au nom de la rose di via Mercato 20, fino al 5 maggio.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Ditelo con uno Champagne…Perrier-Jouët Blason Rosé
  2. Idee per il matrimonio? Le troviamo all’evento DiciamocidiSì
  3. Un mazzo di fiori sulle t-shirt di Purotatto
  4. L’eleganza di un profumo d’altri tempi: la rosa di L’Occitane
  5. William e Kate: Nomination celebra il matrimonio dell’anno

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!