Il benessere è “Egoista”

Il benessere è "Egoista"

Il nuovo concept della Spa dell’Hotel Principe Forte dei Marmi ben si rispecchia nel suo nome “EGOISTA”. Benessere totale per una rigenerazione completa – corpo, mente e spirito – attraverso un’esperienza sensoriale che mira al raggiungimento dell’equilibrio psichico, estetico ed emozionale e alla piena consapevolezza di sé.

Cinque sono le aree di intervento : high tech – wellness – health – beauty – gourmet.

Macchinari di ultima generazione, altamente tecnologici, sono stati introdotti per garantire risultati visibili fin dalla prima seduta,  per combattere la cellulite e le adiposità localizzate e per tonificare il tessuto epiteliale favorendo la cura antiage e antirughe.

Vasta è la gamma dei trattamenti offerti da Egoista Spa per il wellness; a partire dalle proposte di La Mer (in esclusiva per l’Italia) e di Natura Bissè, marchi cosmetici di alta gamma, ai fanghi e polveri micronizzate (novità di quest’anno), agli Ego massages, fra cui spiccano Tui a, Shiatsu, Thai Yoga, agli esclusivi rituali “Signature Collection”. Naturalmente alle terapie del relax e dei massaggi si abbina l’esperienza idroterapica che comprende sauna, biosauna, bagno turco, piscina jacuzzi, oltre all’opportunità di dedicarsi allo yoga in spiaggia, al water gym nell’elegante piscina riscaldata interna / esterna o al fitness con programmi personalizzati con un personal trainer per attività out door o in palestra: clinical e personal pilates, circuit training, back education, ginnastica vertebrale oppure programmi come ‘running in the wild’ , ‘cycling in the wild’, ecc. Macchinari Tecnogym e station system Kinesis.

Per l’area health sarà il team medico – specialisti in medicina nei campi nutrizione, endocrinologia, dermatologia, e dermatologia-estetica – a suggerire adeguatamente, in base alle esigenze individuali, i percorsi detox, fitness, positive ageing di 7, 3 o 1 giornata con protocolli innovativi che partono da un check up medico iniziale per arrivare a studiare un percorso adatto a ogni specifica esigenza sotto stretto controllo. E’ possibile inoltre prevedere interventi di medicina estetica, visite mediche, dermatoscopiche e tricologiche, consulenze dietetiche e analisi biologiche.

In più, ogni percorso prevede uno specifico programma Ego gourmet studiato ad hoc in collaborazione con lo chef Valentino Cassanelli perché anche l’alimentazione possa contribuire a valorizzare gli effetti benefici dei trattamenti e abituare a uno stile di vita sano. Tante le novità per il ‘beauty’ e per l’estetica. Per il viso, oltre a consigli e sedute di trucco per il giorno o per la sera, si potrà provare l’effetto fashion dell’allungamento ciglia, una ad una, per uno sguardo molto sensuale. Inoltre Ego manicure e pedicure, l’innovativa Natural Japanese Manicure, e al Nail Art.

E a fronte di un’offerta così ampia e variegata l’ospite di Egoista Spa non può che sentirsi al centro dell’attenzione e essere pienamente gratificato nel proprio EGO!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I sentieri benessere di La Réserve
  2. Heko+Life l’orologio del benessere
  3. Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo
  4. Modaedonna.it ora è anche Make-up, Benessere e spa
  5. Relax e benessere al Riva del Sole Resort&Spa

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!