Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo

Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo

Il freddo pungente e l’aria ghiacciata sono arrivati e sommati alle tensioni lavorative, portano il nostro copo e la nostra pelle a risentirne. Fortuna che l’Italia è ricca di preziose sorgenti termali che aiutano a ridurre lo stress e a rafforzare il nostro corpo. Le Terme di Riccione offrono un valido aiuto per stare meglio e recuperare le energie, grazie al pacchetto “RISVEGLIO VISO E CORPO” che prevede un percorso intensivo di due giorni che si prende cura di tutto il corpo, tramite l’uso di appositi fanghi termali, detergenti e creme dalle potenti proprietà lenitive, purificanti e idratanti, per viso e corpo. Il pacchetto comprende i seguenti trattamenti benessere:

  • Maschera viso al fango personalizzata: detersione viso con acqua termale e applicazione di maschera termale personalizzata con specifici principi attivi.
  • Trattamento viso personalizzato lenitivo/purificante/idratante per una pelle subitpo più luminosa, compatta e rinnovata.
  • Peeling termale rigenerante corpo ai sali o al burro di karitè e fiori per favorire il rinnovamento cellulare. La pelle è levigata, straordinariamente nutrita ed elastica.
  • Doccia termale corpo e miorilassamento all’infrarosso
  • Trattamento corpo tonificante/idratante/lipolitico con apparecchio specifico e bendaggio personalizzato
  • 2 ingressi al Percorso Termale Sensoriale (4 piscine termali a temperature differenziate, idropercorso vascolare kneipp, grottino veneziano e pompeiano, attività fisica in piscina, arcobaleno dei sensi, sentiero emozionale, le sorgenti dell’io, palestra, sala relax)

Il prezzo solo trattamenti è di 198 euro a persona. Con soggiorno 2 notte in hotel, camera doppia, trattamento mezza pensione a partire da:

- 308 euro a persona in Hotel 4 stelle

- 288 euro a persona in Hotel 3 stelle

Informazioni: RICCIONETERME .tel. 0541 602201

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Capodanno alle Terme della Salvarola
  2. Le festività alle Terme dell’Emilia Romagna
  3. Massaggi ai tartufi al Kempinski Hotel Adriatic
  4. Lo scrub per il corpo ecosostenibile
  5. Notte da sogno alle Terme Loipersdorf

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!