La collezione P/E 2014 di Chervò

La collezione P/E 2014 di Chervò

Chervò presenta la nuova collezione Spring – Summer 2014, una linea unica e versatile, che mantiene lo stile e l’identità del brand e spazia tra diverse ispirazioni, temi e cromie per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del golf, ma strizzando l’occhio anche ai fashion addicted.

Protagonista assoluto per la primavera-estate è il colore, declinato in un’ampia gamma di nuances e fantasie: dai toni classici, a quelli cangianti fino al mood gipsy e floreale con stampe multicolor, in perfetto accordo con i tessuti dalle elevate performance.

Chervò ha pensato a look diversificati sulla base di quattro temi principali, Sports Performance, Sports Classic, Simply Elegance e Mixture Provocative. I capi sono Chic-Tech con tagli che aderiscono perfettamente ad ogni silhouette, perfetti sia sul green sia per il tempo libero in città.

Chervò, sempre attenta a garantire prestazioni tecniche elevate, ha introdotto innovazioni nelle prestazioni brevettate:

MATIC

Tre funzioni in un unico tessuto, garantito dal sigillo Chervò-Tex: asciugatura rapida, filtro solare e termoregolazione, che garantisce un continuo ricambio d’aria, generando una naturale climatizzazione.

SUN-BLOCK

Elevatissima Capacità di protezione dai raggi UV-A e UV-B grazie all’utilizzo dell’innovativo filtro UV Sun Block a base di titanio. Il tessuto assicura una veloce asciugatura e grazie al trattamento

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Opulenta nonchalance per la collezione Cruise 2014 di Gucci
  2. Il piumino di Club des Sports per la neve
  3. Le novità di Ray-Ban per l’A-I 2014/15
  4. I fiori sbocciano anche in inverno sulla collezione di Grazia’Liliani
  5. La collezione Fashion Aganist AIDS di H&M

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!