Le novità di Ray-Ban per l’A-I 2014/15

Le novità di Ray-Ban per l'A-I 2014/15

Fedele al suo status di icona internazionale, Ray-Ban mantiene uno stile distintivo, reinventandosi collezione dopo collezione senza annoiarci, neanche per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15.
Per dare vita a nuovi modelli dalle proprietà eccezionali, Ray-Ban ha sviluppato e utilizzato materiali d’avanguardia a elevate prestazioni, come fibra di carbonio, LiteForce e titanio. Compagni perfetti di uno stile di vita attivo e accessori irrinunciabili per un look contemporaneo, gli occhiali Ray-Ban del prossimo autunno e inverno vantano stili e colori attuali, arricchiti da innovazioni tecnologiche e materiali avveniristici, che regalano un mix eccezionale di comfort e modernità.
Il connubio di materiali e tecnologie d’avanguardia si esprime al meglio in modelli incredibilmente contemporanei, che non rinunciano tuttavia agli inconfondibili elementi iconici del brand. Una collezione pensata per chi ama distinguersi, sfoggiando una molteplicità di stili eyewear al passo con le ultime tendenze della moda internazionale.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Le novità 2014 di Benefit
  2. Pyaar le sciarpe e stole da amare per il prossimo A\I 2014-15
  3. L’amore per le calzature firmate Fragiacomo P/E 2014
  4. Il rinnovamento della borsa Ghe Bag di Gherardini
  5. La nuova icredibile novità di Gallo, le GAL-LED

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!