L’eleganza di Ferragamo nella nuova campagna stampa A-I 2011-12

L'eleganza di Ferragamo nella nuova campagna stampa A-I 2011-12

Mikael Jansson, perfetto autore degli scatti, ha dato vita ad un quadro di eleganza assoluta ritraendo la bellezza cristallina di Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, per la nuova campagna stampa autunno-inverno 2011 di Ferragamo, in un sottile gioco di seduzione: una donna dalla personalità forte ed intensa, un uomo naturalmente sofisticato e la magnifica classicità di Villa d’Este a fare da sfondo. I due modelli hanno dato vita a una eleganza unica e mai volgare. Alle immagini a colori si uniscono quelle in bianco e nero, scelta che sottolinea la natura delle collezioni A-I 2011-2012: come in una pellicola cinematografica, fotogramma dopo fotogramma, prende vita l’essenza dei due protagonisti, in un mondo di bellezza e perfezione senza possibilità di compromesso, complice la luce rarefatta ed immobile del lago.

Sito ufficiale Salvatore Ferragamo: www.ferragamo.com

Salvatore-Ferragamo a-i01

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La nuova campagna stampa di Emporio Armani
  2. La seduzione della donna Ferragamo per l’autunno-inverno 2011-12
  3. La nuova campagna stampa di Patrizia Pepe
  4. La nuova campagna stampa di Philippe Plein P/E 2012-13
  5. La nuova campagna stampa di Ballin, un sogno tutto italiano

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!