La nuova campagna stampa di Ballin, un sogno tutto italiano

La nuova campagna stampa di Ballin, un sogno tutto italiano

C’è ne siamo innamorate e non vediamo l’ora di poterne ammirare l’intera collezione…stiamo parlando di Ballin che in anteprima ci ha presentato la campagna stampa p/e 2013.

La nuova campagna Ballin si appropria di uno dei valori intrinseci alla sua storia, l’italianità, intesa come espressione di uno stile fortemente riconoscibile in tutto il mondo e sinonimo di indiscussa qualità produttiva, evocando sullo sfondo, l’area geografica di provenienza del marchio: Venezia.

Il nuovo concept creativo “L’Alta Donna” mostra una donna seducente e sicura di sé che indossando una creazione Ballin, vero e proprio oggetto del desiderio, domina lo spazio a lei circostante, come se fosse su un piedistallo. Il soggetto mostra infatti la posizione privilegiata della donna che su svettanti tacchi a stiletto si affaccia su un meraviglioso scorcio di Venezia, sottolineando il legame imprescindibile tra la scarpa Ballin e l’Italia.

In primissimo piano spicca il sensuale sandalo in camoscio champagne con cinturino alla caviglia e listini, animato da inserti in pelle metallizzata oro che creano un gioco grafico di sovrapposizioni femminili ed eleganti sul tallone. Il fiocco, immancabile dettaglio e sigillo dei must have Ballin, protagonisti di numerose campagne, è reinterpretato con maggior discrezione nella stagione PE 2013, come prezioso arricchimento del tacco.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La nuova campagna stampa di Philippe Plein P/E 2012-13
  2. La nuova campagna stampa di Emporio Armani
  3. Ballin celebra i 60 anni di regno della Regina Elisabetta
  4. La nuova campagna stampa di Patrizia Pepe
  5. L’eleganza di Ferragamo nella nuova campagna stampa A-I 2011-12

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!