Passare la festa della donna con le amiche in barca a vela

Passare la festa della donna con le amiche in barca a vela

Festeggiamo in modo indimenticabile e divertente la Festa della Donna? L‘Associazione Sportiva Dilettantistica Mure a Dritta propone a tutte le donne di passare una splendida giornata in barca a vela a prezzi speciali. Dal primo marzo, e fino alla fine del mese di giugno, con Mure a Dritta si parte in tre, ma si paga solo per due.

Un’iniziativa pensata per avvicinare le donne di ogni età allo sport della vela e al tempo stesso passare una splendida giornata in compagnia. La giornata prevede che le partecipanti e i loro accompagnatori siano accolti la mattina al Club Nautico di Marina di Carrara: dopo le presentazioni e un rapido breefing ci si imbarca e ci si prepara a spiegare le vele per dirigersi verso il Golfo dei Poeti. Si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e ripartissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere e – se los i desidera – approfittare della conoscenza di mare e navigazione dello skipper.
Si rientra nel tardo pomeriggio per essere al Club Nautico di Marina di Carrara in tempo per un aperitivo. Le attività della giornata vengono modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alternano a momenti di relax e tutti gli ospiti hanno la possibilità, se lo desiderano, di partecipare direttamente alle manovre a alla conduzione della barca.

La quota è di euro 240 anziché 360 euro.

La quota comprende: uscita e lezione introduttiva alla vela, pranzo in barca, aperitivi, vino e bevande e snack, skipper e assistente, associazione alla ASD Mure a Dritta.

Info e per le prenotazioni: www.mureadritta.net

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gli orologi femminili di Louis Vuitton ispirati alla vela
  2. In barca con You&Me
  3. Idee per la festa della mamma
  4. Gucci e Unicef festeggiano l’8 maggio, la festa della mamma
  5. La classe selvaggia della Moda Donna di “Blumarine”

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!