Idee per la festa della mamma

Idee per la festa della mamma

Ogni mamma è unica! Sportiva, trendy, attenta all’ambiente, vanitosa, ogni mamma è una donna e per ognuna di loro c’è il regalo adatto facendo attenzione ai suoi gusti e alle nostre tasche! Ecco alcune semplici idee per la festa della mamma.

Sotto i 10 euro

Per la “mamma green” che vuole solo prodotti di origine naturale per la sua bellezza c’è il sapone naturale eudermico di Tek alla Calendula, consigliato per chi ha la pelle particolarmente sensibile e delicata. Grazie alle caratteristiche della Calendula, il sapone non solo deterge delicatamente ma lenisce in caso di arrossamenti e irritazioni e aiuta l’epidermide danneggiata grazie alle proprietà cheratinizzanti, anche in caso di dermatosi. 8,90 euro con portasapone.

Sotto i 20 euro

Per chi ha sempre fretta, ma non vuole rinunciare ad avere capelli idratati e una piega perfetta c’è la Nashi Argan Instant Hydratating Mask una maschera multibenefit che idrata e aiuta lo styling 18 euro

50 euro e dintorni

Bianco e color color corda, un binomio fresco e estivo per la borsa pensata per mamme stilose che non vogliono rinunciare alla comodità. Le zip permettono di avere tutto a portata di mano. Deha 55 euro.

Regalo luxury

Per le “It Mums”, sempre alla ricerca del pezzo giusto e per chi ha l’occhio attento al design c’è la spazzola “Limited Edition” di Tek. Realizzata in prezioso Caleidolegno, ne sono stati prodotti solo 100 esemplari. Come tutte le spazzole Tek ha i dentini in legno che massaggiano e stimolano la circolazione 240 euro.


Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gucci e Unicef festeggiano l’8 maggio, la festa della mamma
  2. Ad ogni mamma il suo regalo!
  3. Passare la festa della donna con le amiche in barca a vela
  4. Nuovissime idee regalo per bambine glamour
  5. Idee low cost per un San Valentino tra le bolle di sapone

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!