Sboccia la primavera in casa Pandora

Sboccia la primavera in casa Pandora

L’armonia della primavera sboccia con PANDORA, accogliendo una stagione ricca di suggestioni. La collezione si impreziosisce di nuovi temi, assecondando i colori e le tendenze più glamour del momento con un pizzico di frizzante ironia.

Dal profumo di bouquet delicati alla morbidezza dei petali di ciliegio, la collezione si arricchisce di nuovi temi e asseconda le tendenze più fashion con la raffinatezza e l’eleganza del brand. I fiori di ciliegio, nei bracciali in argento e combinati a preziose pietre negli anelli impreziosiscono con femminilità ogni donna che voglia raccontare il proprio rifiorire di gioia e serenità primaverile.

Un vortice di petali accoglie la nuova stagione. Fioriscono delicati charm ispirati ai fiori di ciliegio: fini creazioni in argento e oro, illuminate da pavé con fiori in zirconia cubica rosa, si completano con eleganti dettagli in vetro di Murano. Una collezione che reinterpreta per ogni donna il fiore simbolo della cultura giapponese nel suo significato di evoluzione ed individualità, dando vita a un total look PANDORA tra charm, orecchini e anelli in smalto rosa.


Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Sboccia la primavera in casa Henry Cotton’s
  2. Pandora strizza l’occhio allo stile mille e una notte
  3. Sboccia la primavera da H&M
  4. Voglia di charms?Pandora presenta piccoli gioielli in vetro di Murano
  5. Allegria in casa Krizia

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!