Voglia di charms?Pandora presenta piccoli gioielli in vetro di Murano

Voglia di charms?Pandora presenta piccoli gioielli in vetro di Murano

Voglia di charms, bracciali, pendenti  nuovi e colorati? PANDORA ha presentato i suoi nuovi charms in vetro di Murano, caratterizzati da delicati motivi a pois, in diverse varianti di colore: sono destinati a diventare un vero e proprio must have della stagione. Ogni charms è realizzato a mano, rispettando ad arte le tecniche degli artigiani veneziani ed è decorato con motivi diversi, in molteplici varianti di colore, in combinazioni sempre nuove e originali. Alla fine del processo, viene inserito all’interno dei charms in vetro di Murano, un sottile anello in argento o in oro 14k con una particolare filettatura: in questo modo ogni charm potrà scorrere perfettamente sui bracciali PANDORA.
Potrete raccontare la vostra storia e creare il vostro bracciale, unico e personale, combinando una selezione di coloratissimi charms in vetro di Murano con altri elementi delle collezioni PANDORA.
Il prezzo è: bracciale in argento Sterling a partire da 59 euro, charm in argento Sterling a partire da 19 euro, charm in vetro di murano a partire da 34euro.

Sito ufficiale Pandora: www.pandora.net

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Pandora, punta tutto sulle ali della farfalla
  2. Pandora strizza l’occhio allo stile mille e una notte
  3. Il Natale è Pandora
  4. Sboccia la primavera in casa Pandora
  5. Damiani presenta i nuovi gioielli Damianissima.925

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!