Un inno all’amore firmato Gucci

Un inno all'amore firmato Gucci

Con l’approssimarsi di San Valentino, Gucci Jewelry propone tre novità della Silver Collection, disegnate dal Direttore Creativo Frida Giannini: una collana, una coppia di orecchini in argento e un incantevole bracciale in argento e perle di legno naturale dipinto di rosso.
Al centro della collezione il cuore, motivo spesso usato da Gucci e presente nelle linee argento esistenti. I cuori compaiono sugli eleganti orecchini pendenti, mentre un foro centrale, la cui forma lo rende pronto ad accogliere una chiave, caratterizza lo splendido cuore in argento che è il pendente protagonista della raffinata collana lariat. La sottile catena della collana passa attraverso il cuore, mentre gli orecchini ne riprendono la silhouette armoniosa e sono arricchite da lunghe e sottili catenelle.
Il bracciale è formato da perle di legno dipinte di rosso separate da divisori in argento. Il bracciale è chiuso da un meccanismo scorrevole ornato da una boule in argento e da due ciondoli a cuore. Grazie al meccanismo scorrevole, il bracciale può essere indossato sia stretto che morbido.

Sito ufficiale Gucci: www.gucci.com

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gucci Timepieces & Jewelry presenta la nuova collezione Bamboo in collaborazione con Li Bingbing
  2. Cuore e farfalle ecco i pegni d’amore secondo Salvini
  3. Il giardino d’inverno firmato Misis
  4. Il bracciale di Gucci per il Giappone
  5. Il vostro pegno d’amore esprimetelo con un bracciale Tiffany

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!