La crema più costosa al mondo compie 30 anni

La crema più costosa al mondo compie 30 anni

Per celebrare il 30° anniversario, Clé de Peau Beauté, ha creato il più prezioso dei trattamenti viso: un’edizione limitata di la crème, la crema viso multi-attiva che al suo esordio, nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare.

Una vera e propria crema-gioiello, racchiusa in uno straordinario packaging in cristallo ideato dall’artista Olivier Sévère in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

A rendere ancora più preziosa questa crema, il numero molto limitato di pezzi disponibili – soltanto 3, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté e in vendita esclusivamente dietro prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre – e il prezzo: 1.050.000 yen, oltre 13.000 dollari.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.

Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio. Le Beauty Consultant di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Moschino compie 30 anni
  2. Divine Immortelle di L’Occitane è stata eletta la miglior crema anti-age del 2011
  3. Woolrich compie 180 anni
  4. Dimensione Danza compie 30 anni
  5. Shiseido lancia UV TEA, il tè anti-UV

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!