Le novità di Estrosa presentate al Cosmoprof 2013

Le novità di Estrosa presentate al Cosmoprof 2013

Siete pronte per conoscere tutte le novità del Cosmoprof 2013 che si terrà a Bologna dall’8 all’11 Marzo? Noi siamo curiosissime e ci saremo! Ma già qualche anticipazione siamo in grado di darvela! Estrosa presenterà in anteprima l’esclusiva lampada “MOON LED”, un prodotto altamente tecnologico che permette di ridurre drasticamente i tempi di polimerizzazione dello smalto gel semipermanente Estrosa e di Gel UV a tecnologia Led.

Protagoniste indiscusse saranno inoltre le tre nuove strepitose nuance – SWEETY, FUCSIA e CORAL BAY – per la prossima estate della linea smalti gel semipermanenti, una collezione di colori extra-brillanti per avere unghie sempre perfette e glamour. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino 3 settimane senza sbeccarsi.

Per le altre nos siamo in trepidante attesa!

Sempre appartenente alla linea smalti gel semipermanenti è l’innovativo prodotto 2 in 1 DEFENCE COAT, studiato per creare un sottile strato di protezione sull’unghia e per facilitare al tempo stesso la rimozione dello smalto gel semipermanente.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Le unghie di capodanno firmate Estrosa
  2. Smalti gel semipermanenti estrosa
  3. Mani in primo piano con tutti i segreti per una manicure perfetta
  4. Il trucco p/e 2013 di Bottega Verde
  5. Lo smalto gel per il matrimonio perfetto

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!