Lo scrub per il corpo ecosostenibile

Lo scrub per il corpo ecosostenibile

Morbida, liscia, luminosa, visibilmente più giovane. Una pelle che finalmente respira, libera da cellule morte e impurità. Una pelle che rinasce, grazie all’innovativo Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva firmato Lefay.

Prodotto secondo criteri bio-organici nelle aziende agricole Lefay, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, il pregiato olio extravergine d’oliva, solitamente utilizzato nella rinomata cucina del Resort, diventa così l’ingrediente principale dello Scrub Corpo; un trattamento idratante ed esfoliante delicato, che combina l’azione del sale all’olio extravergine d’oliva. Un vero e proprio rituale di benessere, che rientra nella nuova gamma di prodotti naturali della linea cosmetica dermatologica Lefay “Tra Suoni e Colori”.

Inoltre, la maggior parte del contenitore dello Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva è stata realizzata in cartone:  scelta in linea col la filosofia dell’eco-resort, secondo la quale eco sostenibilità e impatto ambientale minimo sono gli elementi chiave di un nuovo modo di interpretare il benessere.

Lo Scrub è acquistabile online www.lefayresorts.com

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Massaggio all’Olio d’Oliva al Castello del Nero nel cuore del Chianti
  2. Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo
  3. L’Huile virtuose di Sanoflore
  4. Le bacche di ribes sono un dono di bellezza
  5. Massaggi ai tartufi al Kempinski Hotel Adriatic

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!