Ritornano gli anni 50′

Ritornano gli anni 50'

Sensualità, eleganza e femminilità, sinonimi di una moda senza tempo legata ad icone di stile del passato, diventano espressione del raffinato e brioso bon ton anni ’50 ai piedi della prossima primavera 2013 firmata Ballin.

Le linee essenziali e rigorose che richiamano la più classica delle decollete dell’epoca vengono rivisitate dal brand attraverso l’utilizzo di luminose nuance pastello che regalano un allure moderno e di tendenza.

Ed è così che i tacchi si abbassano, le strettissime punte chiuse si allungano ed il tallone scoperto torna ad essere avvolto da una piccola fascetta con fibbia regolabile dando nuova vita ad un design tipicamente fifties ripreso dagli archivi storici del brand. Delicati rosa polvere e azzurro pastello, affiancati ad un luminoso giallo limone, rigorosamente in lucida vernice, esprimono una nuova e avvincente femminilità.

Da abbinare alla pochette Ballin, ad un sobrio tubino o ad una più estrosa gonna a ruota; sono l’accessorio di tendenza per un look quotidiano dall’eleganza discreta.

Decolletè: 290 euro Pochette: 410 euro

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Ballin celebra i 60 anni di regno della Regina Elisabetta
  2. La nuova campagna stampa di Ballin, un sogno tutto italiano
  3. Ballin presenta: le calzature Gold e Black
  4. Ballin celebra Marilyn Monroe
  5. La moda nails p/e 2013 è color pastello

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!