Strenght e Recovery di Gelish

Strenght e Recovery di Gelish

Dietro ogni unghia smaltata c’è un po’ di apprensione.
Ogni donna ha sentito o letto qualcosa a proposito delle problematiche legate all’utilizzo degli smalti, partendo dalla pericolosità di alcuni dei componenti –come Formaldeide, Toluene e DBD‐ per arrivare alla salute stessa dell’unghia. Molti brand cosmetici si sono impegnati per eliminare la componente di elementi nocivi quali quelli precedentemente citati, tuttavia Gelish per primo unisce a tutto questo la preoccupazione per la salute e la forza dell’unghia attraverso due prodotti assolutamente rivoluzionari, VitaGelTM Strenght VitaGelTM Recovery.

Strenght è un il primo formulato al mondo per la cura delle unghie naturali arricchito con Vitamine A, E e B5. Questa sua caratteristica unica gli permette di agire sull’unghia fornendole le componenti necessarie per proteggerla e rinforzarla –la Vitamina A cura e ripara l’unghia, la B5 la idrata, guarisce e rigenera, la E è un potente antiossidante che la rende più elastica evitandone la rottura.

Recovery sfrutta le stesse proprietà di Strenght ma ne aumenta la concentrazione rivelandosi il prodotto ideale per le unghie fragili, deboli e danneggiate. Una volta applicato contrasta efficacemente gli effetti dello stress e collabora ad aumentare la flessibilità dell’unghia. Le sue potenzialità si rivelano al meglio quando Recovery è usato come base per trattamenti successivi.

L’applicazione va effettuata massaggiando il prodotto sul letto ungueale in modo da coadiuvare la penetrazione delle Vitamine nella cheratina. A questo si deve polimerizzare per 30 secondi sotto la lampada LED o per 2 minuti sotto una a raggi UV. Entrambi i prodotti sono stati sviluppati per essere versatili: usati soli o in tandem con uno smalto normale o Gelish, la loro efficacia non cambia. La modalità di applicazione del tutto simile a quella di uno smalto semipermanente fa in modo che l’azione dei prodotti duri per circa 10/15 giorni, dando così all’unghia tutto il tempo necessario per assorbire le vitamine e rafforzarsi.

Il risultato è univoco: dopo l’applicazione le unghie sono più belle, più sane e più forti, mentre la durata della manicure risulta allungata di intere settimane.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Essie nail care presenta i nuovi trattamenti per unghie
  2. Mani in primo piano con tutti i segreti per una manicure perfetta
  3. La linea all’Aloe di Bottega Verde
  4. La nuova base protettiva ‘Glitter Off’ di OPI
  5. Mille dolci colori per il make up Essence

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!